slide professionisti

mililli tit

debora mililli

Partner

Settore di attività
Diritto commerciale e societario, Proprietà industriale
Sede
Roma – Via Ovidio 32, 00193
Recapiti
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +39 06 6833020
Fax +39 06 6833059

Debora Mililli si occupa di assistenza e consulenza nei settori del diritto commerciale e societario.
È esperta nella redazione, negoziazione e finalizzazione di contratti di diritto interno e internazionale (condizioni generali di contratto, accordi di collaborazione tecnologica, contratti di distribuzione, contratti di appalto e vendita, licenze di know-how, costituzione di joint ventures societarie e non, ecc.). Ha maturato un'esperienza ultradecennale nell'assistenza day by day all'interno di imprese multinazionali, supportando le varie funzioni aziendali, quali il settore acquisti (supply chain) e la forza vendite (sales), nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori.

Supporta le aziende nei processi di analisi del rischio contrattuale, assistendole – in fase di negoziazione di ciascun contratto – nella valutazione degli effetti giuridici e delle conseguenze di carattere fiscale derivanti dalle singole condizioni contrattuali (risk assessment).

Si occupa, inoltre, di proprietà industriale e assiste privati e imprese nella registrazione di marchi nazionali, comunitari e internazionali presso le competenti autorità (UIBM, OAMI e WIPO), seguendoli, occorrendo, nelle procedure amministrative di opposizione e di nullità delle registrazioni.
Iscritta all'Albo degli Avvocati di Roma, si è laureata in Giurisprudenza (indirizzo commerciale-internazionale) presso l'Università Luiss Guido Carli di Roma, dove ha successivamente conseguito il master in Diritto Tributario Internazionale.

Ha maturato un'ampia esperienza professionale presso le sedi di Londra e di Lussemburgo di un importante studio legale internazionale.