slide professionisti

zartlatti

zarlatti foto

Partner

Settore di attività
Diritto del lavoro e delle relazioni industriali
Sede
Roma – Via Ovidio 32, 00193
Recapiti
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +39 06 6833020
Fax +39 06 6833059

Carla Zarlatti ha maturato la propria esperienza professionale nel settore del diritto del lavoro, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, con particolare riferimento ai contratti di lavoro autonomo e subordinato, ai contratti di lavoro a tempo determinato, ai licenziamenti individuali e collettivi, alla somministrazione di lavoro, ai trasferimenti d'impresa, ai procedimenti disciplinari, al rapporto di lavoro dirigenziale nonché al contenzioso giudiziale.
In precedenza aveva maturato un'importante esperienza, nell'ambito di primari studi italiani ed internazionali, anche con riferimento ai settori della contrattualistica nonché del contenzioso civile.
Ha sviluppato una specifica competenza nell'assistenza e consulenza a medie e grandi società nazionali ed internazionali.

Si è laureata presso l'Università degli Studi di Roma - La Sapienza ed è iscritta all'Albo degli Avvocati di Roma.
Ha conseguito nel 2004 l'attestato Legal English Toles Advanced e nel 2011 il Master in Diritto Comunitario del Lavoro in Roma.
Parla inglese, francese e tedesco.

È membro di associazioni di diritto del lavoro nazionali quali AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) e AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) nonché internazionali quali European Employment Lawyers Association (EELA) e lnternational Bar Association (IBA).